Comunicato Stampa: 'Saturday night live' al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Play Boyz

presentano

"Saturday Night Live"

con Dust, Venere, Splinters, Hemphead, Simple Choice e Goblinx in concerto!

Sabato 7 febbraio
Special Guest YAN from ALL MUSIC!
Apertura ore 21.
Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. Poi 13 euro.
Dust, Venere, Splinters, Hemphead, Simple Choice e Goblinxsono le sei band scelte per esibirsi sul palco del Rolling Stone sabato 7 febbraio, per la "Saturday Night Live" del 2004 - la serata dedicata alla musica dal vivo delle giovanissime band di Milano e dintorni, che ritorna per la seconda stagione consecutiva dopo il grande successo riscontrato l'anno scorso, con punte di 3000 persone a serata!
Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento! E anche questo sabato a curare l'animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music (e fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile…), dove cura la Dance Charts.
La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor (ribattezzato quest'anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parente.
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.