Lil' Wayne: ecco il nuovo brano 'D'usse' - ascolta

In attesa dell'imminente (anche se doveva uscire il 5 maggio, ma non è accaduto) "The Carter V", Lil 'Wayne ha condiviso un nuovo brano - presumibilmente tratto dal disco - intitolato "D'usse".

"D'usse", peraltro, è il nome del cognac commercializzato da Jay Z, e in molti hanno sperato che il brano contenesse un suo featuring, ma così non è. Ma sicuramente - vista l'energia, il flow martellante e la compattezza del sound - Lil' Wayne ha dimostrato di non avere bisogno di spalle per reggere alla grande.
In "D'usse", dopo l'intro specificamente indirizzato a Jay Z ("Questo caz*o di D'usse mi ha fatto sudare, lo giuro su Dio, Hov è [è il soprannome di Jay Z - ndr] sei un grande"), snocciola una serie di riferimenti ad altri rapper, infilando nel testo anche una citazione a "Billie Jean" di Michael Jackson.
Chi volesse leggere il testo completo, che è davvero notevole, può trovare una trascrizione su Rapgenius.

Lo scorso marzo Lil' Wayne ha dichiarato ufficialmente che dopo "The Carter V" non farà più uscire dischi solisti. "Probabilmente solo 25 o 35 milioni di dollari mi potrebbero convincere a fare un altro disco solista dopo questo", ha detto. "Credo che sia impossibile che io riesca a lavorare ancora così duramente a un progetto". Ma non si ritirerà dalle scene: piuttosto si dedicherà a collaborazioni varie.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.