Tina Turner nel gruppo svizzero religioso Beyond, album in giugno

Tina Turner nel gruppo svizzero religioso Beyond, album in giugno

Clamoroso ritorno di Tina Turner alla musica, dopo essersi ritirata alla fine del "Tina!: 50th Anniversary Tour" del 2008-2009? Da un certo punto di vista sì, perché la cantante ha deciso di partecipare alle registrazioni di un nuovo album; dall'altro no, visto che si tratta di una pubblicazione che non ha nulla a che fare col mondo del pop-rock. Tina, 74 anni, ora cittadina svizzera, dal 2009 fa parte di una sorta di "supergruppo spirituale", i Beyond; la formazione, che annovera la soprano svizzera Regula Curti, la cantante svizzero-tibetana Dechen Shak-Dagsay e la cantante classica indiana Sawani Shende-Sathaye, è specializzata in canti buddhisti (la religione di Tina) e preghiere Hindu e ha già pubblicato due album. Il terzo, intiotolato "Beyond: love within", uscirà in alcuni Paesi il prossimo 9 giugno ed in altri in agosto. Tina, che ora si proclama buddhista-battista, nel disco canta tre pezzi. La cantante nata nel Tennessee nel '39 ha detto: "Sono molto orgogliosa di far parte di questa cosa. Si spera che questo progetto insegni alla gente come usare ciò con cui si è nati per aiutare se stessi ed aiutare il mondo in modo che ci sia più pace". Il tracklisting:

1. Love within
(Tina Turner, Regula Curti, Dechen Shak-Dagsay)
2. Wisdom
(Regula Curti, Dechen Shak-Dagsay)
3. Almighty
(Tina Turner, Regula Curti, Dechen Shak-Dagsay)
4. Divine mother
5. Praise
(Regula Curti, Dechen Shak-Dagsay)
6. Mother within
(Tina Turner, Regula Curti, Dechen Shak-Dagsay)
7. Welcome
8. Lover beyond
9. Compassion
(Regula Curti, Dechen Shak-Dagsay)
10. Oneness
(Tina Turner, Regula Curti, Dechen Shak-Dagsay)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.