Coachella 2015: annunciate le date del festival, biglietti in vendita da venerdì

L'edizione 2014 del festival di Coachella (che si tiene a Indio, California, ogni anno) è ancora freschissima: si è tenuta, infatti, nei due weekend dell'11-13 aprile e 18-20 aprile di quest'anno. Eppure, nonostante i palchi siano stati appena smontati, l'organizzazione ha già annunciato le date per il 2015.
Quindi il Coachella festival del prossimo anno si svolgerà nei due weekend 10-12 aprile e 17-19 aprile 2015.

Ma non è tutto, perché da venerdì 16 maggio saranno già in vendita i primi biglietti per il 2015 - dalle 10 del mattino ora locale (per noi circa le 18 pomeridiane).
I biglietti per un weekend intero costano, al momento, 375 dollari - nella configurazione base, che comprende entrata e possibilità di parcheggio. Ci sono anche alcuni biglietti vip a 799 dollari. Per tutte le informazioni e le combinazioni (è possibile, pagando cifre addizionali, avere servizi in più - come navette, spazio camping, alloggi...) è consigliabile consultare l'apposita pagina del sito della manifestazione.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.