One Direction, iniziate le riprese del nuovo film

One Direction, iniziate le riprese del nuovo film

Gli One Direction hanno in programma un sequel al film che hanno spedito nelle sale lo scorso anno. A rivelare il piano della "world’s biggest boyband" è stato il regista Morgan Spurlock, il quale ha affermato che le riprese sono già iniziate.

"Sì, 'This is us' avrà un successore. In questo momento Ben Winston è con la band, che sta facendo un tour mondiale, per filmare quello che sta succedendo. Ha già lavorato con me ed è un grande produttore. So che Simon Cowell vuole che stavolta il gruppo ottenga dei premi, l'altra volta gli è scocciato quando il primo film non ha avuto nessuna nomination per la categoria musicale ai premi Oscar". Lo scorso anno - riporta il "Daily Star" - "This is us" ha rastrellato circa 49 milioni di euro in tutto il mondo. Su DVD il film ha venduto 270.000 copie nei soli primi tre giorni nel solo Regno Unito. Ma quando uscirà il nuovo film degli 1D? Lo "Star" afferma che il lavoro arriverà nelle sale in tempo per il prossimo Natale. Grazie alla nuova pellicola, ognuno dei membri della fortunata. teen band potrà aumentare il proprio conto in banca di circa 7.400.000 euro.











Il gruppo si esibirà a Milano nei giorni 28 e 29 giugno, a Torino il 6 luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.