Comunicato Stampa: 'Rock Ring - Viaggio nelle capitali del rock'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ROCK RING
VIAGGIO NELLE CAPITALI DEL ROCK
Londra – Dublino – Seattle – L.A. - New York …

DJ ROCK CONTEST
OGNI GIOVEDI SI CONTENDERANNO IL TITOLO DI DJROCK RING

Con repertorio rock in target con la serata

INAUGURAZIONE GIOVEDI' 5 FEBBRAIO 2004

RockRing dal 5 febbraio 2004, ti porta in viaggio virtualmente nelle capitali della musica.
Ogni giovedi' indian's saloon (via clerici 342, bresso) di milano si trasforma per ospitare colori, suoni, sapori, e altro, delle “rock capitali”.
Il calendario prevede l'inaugurazione il 5 febbraio con la serata “londra”, e a seguire si alterneranno serate su dublino, new york, seattle, e cosi via. Per I mesi caldi, si preannunciano anche serate piu' solari dedicate a cuba, rio, honolulu…

Nella RockRing si respira l'atmosfera della città/regione e degli artisti che musicalmente la rappresentano, con la proiezione di immagini e suoni della “rock capitale” e/o video degli artisti che provengono dalla stessa area.
Nell'ambito della RockRing si svolge un dj contest che vedrà sfidarsi, ogni giovedì, dj che metteranno musica sempre a tema con la città scelta.
In apertura della serata ci si può calare nelle sonorità della capitale ospitata, con una band dal vivo che propone repertorio e/o le sonorita' della rock capitale.
Se qualcuno tra il pubblico suona strumenti particolari tipici della “rock capitale” della serata, potrà avere spazio sul palco per eseguire alcuni brani.
Per sentirsi ancora più in viaggio nella “rock capitale” rockring offre una serie di iniziative a sorpresa che coinvolgeranno il pubblico. Parteciperanno ragazze immagine e al pubblico verranno assegnati durante la serata vari omaggi.
Per chi lo volesse possibile sarà anche esporre prodotti, memorabilia, rarità (telefonando al nr 02/36518800 o e-mail: tuttipromossi@fastwebnet.it per accordi); O semplicemente per il pubblico calarsi “nei panni” dell'ultimo viaggio in quella città/stato.

La RockRing naturalmente ha il contorno di una tipica serata live&disco rock con cocktail di ogni genere, fiumi di birra e tanta buona musica da ascoltare e da ballare.
RockRing nasce con l'intento di far confluire la passione per i viaggi, per la musica, per il divertimento in un unico contenitore dove “dar vita ai ricordi, e dar sfogo ai piaceri”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.