Black Keys: è online, in streaming, il nuovo album 'Turn blue' - ascolta

Black Keys: è online, in streaming, il nuovo album 'Turn blue' - ascolta

La nuova fatica discografica del duo Carney/Auerbach, alias Black Keys, è in uscita in prossimo 13 maggio ed è - senza dubbio - uno degli album più caldi dell'anno. Se una settimana di attesa, però, vi sembra troppo lunga e non vedete l'ora di testare il successore del fortunatissimo "El Camino", niente paura: l'intero "Turn blue" (questo è il titolo del disco") è infatti già disponibile per l'ascolto in streaming, oline, tramite iTunes Radio.

Per sentire gli 11 brani di "Turn blue" (prodotti, peraltro, da Danger Mouse) è sufficiente quindi avere iTunes installato nel proprio computer e cliccare qui.

Questo è l'ottavo disco dei Black Keys, che hanno debuttato sulla lunga distanza nel 2002, con "The big come up"; "Turn blue" è anche l'album che esce a maggior distanza temporale dal predecessore: sono passati, infati, tre anni da "El Camino", cosa inusuale per la band, che solitamente non ha mai fatto intercorrere più di due anni fra un'uscita e l'altra.
Del resto, però, gli ultimi 24 mesi per Auerbach e Carney sono stati pieni di impegni legati alle loro rispettive carriere come produttori, che vanno decisamente a gonfie vele: Auerbach ha lavorato con nomi del calibro di Lana Del Rey, Dr. John, Hanni El Khatib, Growlers e Jeff The Brotherhood, mentre Carney si è occupato di Black Lips, Tennis e Rentals - oltre ad avere un proprio show radiofonico su SiriusXM.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.