Afrojack, il nuovo album è 'Forget the world' con Sting, Snoop Dogg e altri

Si intitolerà "Forget the world" il nuovo disco di Afrojack atteso sul mercato per il prossimo 20 maggio. Per la realizzazione dell'album, il disc jockey e produttore olandese ha chiamato a raccolta amici e artisti di alto livello come ad esempio David Guetta che ha firmato il remix del primo estratto "Ten feet tall" già disponibile in download digitale. 

Tra i nomi che hanno collaborato a "Forget the world" spiccano quelli di Sting, Snoop Dogg, Wiz Khalifa e Chris Brown; nella versione Deluxe disponibile solo in digitale ci sarà anche il remix di 'Do or die' dei 30 Seconds to Mars e quello di "Sovereign light caffè" dei Keane.

 

"Questo album è fatto per scioccare" dichiara Afrojack proseguendo "E' come un mondo sottosopra, è completamente folle. Come la maggior parte degli album vuole piacere a chi ascolta. Voglio che sia una vera esperienza". 

"Forget the world" sarà il primo disco ad essere presentato in anteprima tramite l'app Snapchat. 

Ecco di seguito la tracklist completa: 

 

"Ten feet tall" (ft. Wrabel)

"Illuminate" (Afrojack & Matthew Koma)

"Born to run" (ft. Tyler Glenn) 

"Freedom" (Afrojack & D-wayne ft. Jack McManus)

"The spark" (ft. Spree Wilson) 

"Dynamite" (ft. Snoop Dogg) 

"Too wild" (ft. Wiz Khalifa & Devin  Cruise) 

"Three strikes" (ft. Jack McManus)

"Catch tomorrow (ft. Sting) 

"We'll be ok" (ft. Wrabel) 

"Mexico" (ft. Shirazi)

 

"Keep our love alive" (Afrojack & Matthew Koma) 

 

Versione deluxe: 

 

"Faded"

"Do or die" (remix) (Afrojack ft. Thirty Seconds to Mars) 

"Sovereign light caffè" (remix) (Afrojack ft. Keane) 

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.