Londra, a agosto Jonny Greenwood live con orchestra per 'There will be blood'

Londra, a agosto Jonny Greenwood live con orchestra per 'There will be blood'

In attesa che i Radiohead si ritrovino per decidere il da farsi, Jonny Greenwood - anche durante la prossima estate - saprà comunque tenersi occupato: il polistrumentista - da anni impegnato, parallelamente all'attività al fianco di Thom Yorke, come compositore di colonne sonore - porterà in scena dal vivo i prossimi 5 e 6 agosto alla Roundhouse di Londra le partiture abbinate a "There will be blood", lungometraggio del 2007 di Paul Thomas Anderson che conquistò due premi Oscar nelle categorie Miglior Attore Protagonista (Daniel Day-Lewis) e Migliore Fotografia.

Accanto a Greenwood, impegnato a chitarra e Onde Martenot, tastiera analogica ideata da Maurice Martenot nella prima metà del secolo scorso, sul palco sarà presente la London Contemporary Orchestra diretta da Hugh Brunt. Le preventide aperte verranno inaugurate oggi: sul sito ufficiale del locale i biglietti sono in vendita a prezzi che oscillano tra le 10 e le 70 sterline più spese di commissione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.