Village People: L.A. Clippers diffidati dall'usare in campo 'Y.M.C.A.'

Village People: L.A. Clippers diffidati dall'usare in campo 'Y.M.C.A.'

Non si sono fatte attendere le prime reazioni - in ambito musicale - allo scandalo esploso dopo la pubblicazione, da parte del "solito" TMZ, di intercettazioni telefoniche nelle quali il presidente dei Los Angeles Clippers Donald Sterling (81 anni) impone alla sua fidanzata Vanessa Stiviano (38) di evitare di postare foto sui propri account social dove venga ritratta con afro-americani: Victor Willis, voce solista originale dei Village People, ha intimato al dirigente di non utilizzare più la hit della sua band "Y.M.C.A." durante le partite della sua squadra.


La fatwa è stata confermata - sempre a TMZ - dai rappresentati dell'artista, che hanno confermato come nella giornata di oggi, quando gli uffici della società riapriranno dopo il fine settimana, verrà consegnata una diffida ufficiale.

Occorre però precisare come nel repertorio delle canzoni solitamente usate dalla squadra californiana in occasione dei propri incontri la hit della formazione dance newyorchese non figuri: a parte brani utilizzati occasionalmente come "Rise up" dei Cypress Hill, l'inno ufficiale del team è "Lob city" di Tyga, rapper losangelino classe 1989 già nel giro della Young Money Entertainment di Lil' Wayne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.