Natalie Merchant, dopo 13 anni arriva il 6 maggio il nuovo album di inediti

Verrà consegnato ai mercati dalla Nonesuch Records il prossimo 6 maggio "Natalie Merchant", il primo nuovo album di inediti in studio dopo 13 anni di silenzio discografico della già leader dei 10.000 Maniacs: il lavoro, prodotto dalla stessa artista e ideale seguito di "Motherland" del 2001 (i due album successivi, "The house carpenter's daughter" del 2003 e il doppio "Leave your sleep" del 2010, includevano solo cover di brani tradizionali o già noti), è stato anticipato dal brano "Giving up everything", la cui clip è già disponibile sul sito ufficiale dell'artista.



Ecco, di seguito, la tracklist dell'album:

Ladybird
2 Maggie Said
3 Texas
4 Go Down Moses
5 Seven Deadly Sins
6 Giving Up Everything
7 Black Sheep

8 It's A-Coming
9 Lulu (introduction)
10 Lulu
11 The End

La pubblicazione verrà promossa con un tour per il momento limitato al solo nord America (eccezion fatta per quattro date a Londra tra i prossimi 10 e 18 maggio) che prenderà il via il prossimo 26 aprile alla Carnegie Hall di New York e che si concluderà - dopo venti tappe - al Pabst Theater di Milwakee il 25 luglio successivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.