4 Non Blondes, il ritorno

E' per una sola serata. Almeno sulla carta. Poi si vedrà. Il ritorno dei 4 Non Blondes, la band del megahit "What's up?" del 1992, è stato annunciato per "one night only" nel quadro dell'evento "An evening with women" che si terrà il prossimo 10 maggio a favore del Gay &
Lesbian Center di Los Angeles. Fino a pochi giorni fa neppure la capobanda, Linda Perry, aveva in mente una cosa simile. Ma poi Linda, che da anni organizza l'evento, si è scontrata con la scarsa disponibilità delle altre artiste che avrebbe voluto far suonare. E allora le è venuta l'ideona, nonostante - come ha riferito lei stessa a "Billboard" - avesse perso completamente (tranne che con Rocha) i contatti con gli altri. "Non avrei pensato neanche lontanamente che una cosa di questo genere potesse accadere", ha detto Linda, che recentemente ha sposato la compagna Sara Gilbert.

L'artista ha anche rivelato che, nel prossimo luglio, lancerà il suo reality "The Linda Perry project" in cui andrà alla ricerca di nuovi artisti per la sua etichetta.




Caricamento video in corso Link







I 4 Non Blondes pubblicarono l'album "Bigger, better, faster, more!" nel 1992 ma si sfasciarono drante le registrazioni del suo successore.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.