E' per una sola serata. Almeno sulla carta. Poi si vedrà. Il ritorno dei 4 Non Blondes, la band del megahit "What's up?" del 1992, è stato annunciato per "one night only" nel quadro dell'evento "An evening with women" che si terrà il prossimo 10 maggio a favore del Gay &
Lesbian Center di Los Angeles. Fino a pochi giorni fa neppure la capobanda, Linda Perry, aveva in mente una cosa simile. Ma poi Linda, che da anni organizza l'evento, si è scontrata con la scarsa disponibilità delle altre artiste che avrebbe voluto far suonare. E allora le è venuta l'ideona, nonostante - come ha riferito lei stessa a "Billboard" - avesse perso completamente (tranne che con Rocha) i contatti con gli altri. "Non avrei pensato neanche lontanamente che una cosa di questo genere potesse accadere", ha detto Linda, che recentemente ha sposato la compagna Sara Gilbert.
L'artista ha anche rivelato che, nel prossimo luglio, lancerà il suo reality "The Linda Perry project" in cui andrà alla ricerca di nuovi artisti per la sua etichetta.
I 4 Non Blondes pubblicarono l'album "Bigger, better, faster, more!" nel 1992 ma si sfasciarono drante le registrazioni del suo successore.