AC/DC: non è finita. Parla Brian Johnson

AC/DC: non è finita. Parla Brian Johnson

Le voci ricorrenti, che nelle ultime ore si erano ingigantite, sul possibile ritiro degli AC/DC sono state commentate per la prima volta da un membro della band australiana. Brian Johnson, 66 anni, cantante del gruppo dal 1980, ha affermato che ci sono sì alcuni problemi ma la band non si scioglie. Brian, raggiunto dal "Daily Telegraph", ha confermato che la formazione sta per ritrovarsi in Canada. Il vocalist ha detto: "Ci troveremo sicuramente tutti insieme in maggio a Vancouver. Imbracciamo le chitarre, ci facciamo una strimpellata, vediamo se qualcuno ha delle melodie o delle idee. Se salta fuori qualcosa, registriamo". Il cantante ha comunque ammesso che qualche intoppo decisamente c'è. Molto probabilmente riferendosi a Malcolm Young, che secondo alcune fonti sarebbe gravemente malato, Brian ha affermato: "Sul futuro preferirei non dire nulla, non escludo niente. Uno dei ragazzi ha una malattia debilitante, ma preferisco non parlarne troppo. E' un tipo orgoglioso, che tiene alla sua privacy, un ragazzo fantastico. Siamo amici da 35 anni e lo ammiro molto". In quanto ai famosi 40 concerti per festeggiare i 40 anni di attività della band: "Sarebbe un modo fantastico per dire arrivederci, ma in questo momento è tutto molto vago".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.