E’ successo nel 2003: 25 aprile

Luther , migliorano le condizioni (25 aprile 2003)

Contrariamente alle voci circolate nei giorni scorsi che riferivano di un Luther Vandross passato a miglior vita, le condizioni di salute del cantante starebbero invece lentamente migliorando.

A dichiararlo è Lois Najarian della J Records, la quale ha spiegato all’agenzia Associated Press che Vandross, pur essendo ancora in uno stato critico, mostra dei timidi segni di ripresa e che i neurologi che lo hanno in cura sono cautamente ottimisti, tanto da poter affermare che l’artista non avrebbe subito danni a quella zona del cervello che controlla l’uso della parola. “La famiglia e gli amici di Luther Vandross, ringraziano dal profondo del loro cuore i fans che si sono radunati il 23 aprile in tutta la nazione per una veglia. A quanto pare le vostre preghiere sono state ascoltate e Luther si sta lentamente riprendendo. Se non fosse sotto sedativi, sono certa che sarebbe cosciente”, ha sottolineato la Najarian.


Vandross è stato colpito da infarto la scorsa settimana nella sua casa di Manhattan (vedi News) ed è tuttora nel reparto di terapia intensiva del Weill Cornell Medical Center di New York.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.