Nick Carter dei Backstreet Boys si è sposato, in TV le nozze
Nick Carter dei Backstreet Boys si è sposato ieri, sabato, a Santa Barbara in California. Che Nick e l'amata Lauren Kitt stessero andando verso il "sì" lo si era saputo già nel febbraio 2013 quando fu riportato da "People" che lui le aveva messo davanti agli occhi il fatidico anello.
Il cantante disse: "Lei ha detto: 'Sì!'.
E io ho risposto: 'E adesso che dovrei fare?'. E lei: 'Dovresti infilarmelo al dito'. E così ho fatto. Sono rimasto choccato". Presenti al gran giorno del "piccolo" dei BSB i compagni di gruppo Howie Dorough, Brian Littrell e AJ McLean. La cerimonia a quanto pare è stata molto emotiva, con la coppia che si è scambiata i voti matrimoniali su una distesa di rose bianche; il discorso è stato scritto personalmente da Nick, e al termine lei ha messo una mano sul suo cuore mentre con l'altra si asciugava le lacrime. Un invitato ha poi spifferato ad "Us": "Si sono scambiati il bacio più lungo che io abbia mai visto ad un matrimonio. Un minuto dopo erano ancora lì che si baciavano".
Il lieto giorno è stato filmato dalla Bischoff-Hervey Entertainment, che probabilmente venderà il video ad una emittente televisiva. Come riportato da Rockol lo scorso 7 aprile, i BSB torneranno live in Italia nel quadro della dicissettesima edizione del Lucca Summer Festival. I Backstreet, fondati nel 1993 in Florida, si esibiranno in piazza Napoleone il prossimo 23 luglio.