Nick Carter dei Backstreet Boys si è sposato, in TV le nozze

Nick Carter dei Backstreet Boys si è sposato ieri, sabato, a Santa Barbara in California. Che Nick e l'amata Lauren Kitt stessero andando verso il "sì" lo si era saputo già nel febbraio 2013 quando fu riportato da "People" che lui le aveva messo davanti agli occhi il fatidico anello.
Il cantante disse: "Lei ha detto: 'Sì!'. E io ho risposto: 'E adesso che dovrei fare?'. E lei: 'Dovresti infilarmelo al dito'. E così ho fatto. Sono rimasto choccato". Presenti al gran giorno del "piccolo" dei BSB i compagni di gruppo Howie Dorough, Brian Littrell e AJ McLean. La cerimonia a quanto pare è stata molto emotiva, con la coppia che si è scambiata i voti matrimoniali su una distesa di rose bianche; il discorso è stato scritto personalmente da Nick, e al termine lei ha messo una mano sul suo cuore mentre con l'altra si asciugava le lacrime. Un invitato ha poi spifferato ad "Us": "Si sono scambiati il bacio più lungo che io abbia mai visto ad un matrimonio. Un minuto dopo erano ancora lì che si baciavano".




Caricamento video in corso Link







Il lieto giorno è stato filmato dalla Bischoff-Hervey Entertainment, che probabilmente venderà il video ad una emittente televisiva. Come riportato da Rockol lo scorso 7 aprile, i BSB torneranno live in Italia nel quadro della dicissettesima edizione del Lucca Summer Festival. I Backstreet, fondati nel 1993 in Florida, si esibiranno in piazza Napoleone il prossimo 23 luglio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.