Morrissey ha rivelato la tracklist del suo nuovo album “World peace Is None of your business”. Il disco, in uscita il prossimo luglio per l’etichetta Harvest Records con cui Morrissey ha di recente firmato un contratto discografico, conterrà dodici brani prodotti da Joe Chiccarelli (Strokes, Killers) e registrati in Francia.
Di seguito la tracklist:
“World peace is none of your business”
“Neal Cassady drops dead”
“Istanbul”
“I’m not a man”
“Earth is the loneliest planet”
“Staircase at the University”
“The bullfighter dies”
“Kiss me a lot”
“Smiler with knife”
“Kick the bride down the aisle”
“Mountjoy”
“Oboe Concerto”
Il prossimo 2 giugno, in occasione del ventennale, verrà pubblicata la ristampa di "Vauxhall and I" , quarto album solista di Morrissey uscito per Parlophone il 14 marzo del 1994.
Oltre all'album rimasterizzato - come ormai è quasi d'obbligo, a quanto pare, in occasione di ogni ristampa - e a un booklet con foto rare e inedite, ci sarà anche un secondo disco bonus contenente un intero concerto del 1995. Si tratta di 14 brani registrati dal vivo il 26 febbraio del 1995 a Londra, presso il Theatre Royal Drury Lane.
La scaletta di questo live comprende, tra gli altri, cinque pezzi di "Vauxhall and I", il singolo "Boxers" e una cover di "Moon river" di Johnny Mercer e Henry Mancini.