E' successo nel 2003: 18 marzo

A volte ritornano: di nuovo in pista i Knack, quelli di 'My Sharona' (18 marzo 2003)

Il loro momento d'oro fu la seconda metà del '79, quando il loro singolo “My Sharona” divenne l'inno-tormentone dell'anno. I Knack sembravano destinati ad una grande carriera, ma nei loro confronti vi fu un interesse sempre più blando ed il gruppo di Los Angeles si dissolse alla fine del 1981. Negli anni Novanta una serie di loro “reunion” venne accolta con tiepida curiosità e poco più. Ora il gruppo, riesumato per l'ennesima volta, ha annunciato un tour statunitense. Le prime reazioni locali alla notizia sono quelle di sempre: una tiepida curiosità.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.