Ed Sheeran, il successore di '+' è 'x'. Ascolta il singolo 'Sing'

Ed Sheeran, il successore di '+' è 'x'. Ascolta il singolo 'Sing'

Ed Sheeran era discograficamente inattivo da "+" del settembre 2011, ma ora ha deciso il titolo del successore: dopo "+" arriverà "x". Intanto ha debuttato online il primo estratto, "Sing", che sarà il terzo pezzo di "x". "Sing" è stato prodotto da Pharrell Williams e, secondo l'autore che
ne ha parlato con "Billboard", trae parzialmente ispirazione da Justin Timberlake. Il tracklisting del nuovo album - in uscita il prossimo 23 giugno - del 23enne cantautore di Halifax:












1. One
2. Mess
3. Sing
4. Don't
5. Nina
6. Photo
7. Bloodstream
8. Tenerife
9. Runaway
10. The man
11. Thinking out loud
12. Afire love

Edizione deluxe:

13. Take it back
14. Even my dad does sometimes
15. Shirtsleeves
16. I see fire.

Pochi giorni fa Ed aveva comunicato le date del suo prossimo tour, con un concerto anche nel nostro Paese: il cantante britannico sarà sul palco il prossimo 20 novembre all'Alcatraz di Milano per la sua unica apparizione italiana. Una curiosità: pare che "x" non debba essere letto come "x" in inglese bensì come
"multiply" .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.