Debutta la nuova band di Carl Barat, ex Libertines

Debutta la nuova band di Carl Barat, ex Libertines

Non soddisfatto della sua esperienza solista, Carl Barat, come noto, alcune settimane fa ha deciso di mettere assieme una nuova band con un metodo forse non nuovo ma comunque poco ortodosso: Facebook. I candidati alla nuova formazione dell'ex socio di Pete Doherty nei Libertines sono stati avvertiti via FB e i provini sono iniziati lo scorso 3 febbraio. Il risultato della selezione è stato battezzato Carl Barat & The Jackals. Il gruppo debutterà allo Xoyo nella zona londinese emergente di Shoreditch il prossimo 15 maggio. Gli spettatori, presso il locale di Cowper Street, potranno ascoltare sia i anuovi brani del gruppo sia una selezione di pezzi appartenenti al passato di Barat. La line-up di Barat + Jackals è
Carl Barat: voce e chitarra
Billy Tessio: chitarra
Adam Claxton: basso
Jay Bone: batteria.




Caricamento video in corso Link







L'album di esordio della band sarà pubblicato nel prossimo settembre con l'apporto del produttore Joby J. Ford.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.