Home Festival 2014, a Treviso a settembre Bloody Beetroots, Bluebeaters e altri

Sono stati comunicati i primi nomi in cartellone all'edizione 2014 dell'Home Festival, manifestazione in programma presso la Zona Dogana di Treviso tra i prossimi 4 e 7 settembre: tra i primi artisti annunciati figurano tra gli altri Bloody Beetroots (nella foto), Bluebeaters, Sick Tamburo, Extrema, Maria Antonietta, Peter Punk, Anansi, Bastard Sons of Dioniso, M+A (unici italiani chiamati alla prossima edizione del festival di Glastonbury). Il cast completo verrà svelato nei prossimi giorni: gli organizzatori hanno comunque annunciato - a differenza delle scorse edizioni, più centrate sulla scena nostrana - la presenza di diversi ospiti internazionali, tranne che per l'ultima serata, quella del 7 settembre, che verrà interamente dedicata alla scena veneta e che sarà caratterizzata da "una sorpresa" sul finale. Tutti gli aggiornamenti saranno comunque comunicati sul sito ufficiale della manifestazione, http://www.homefestival.eu/2014/.

L'apertura a realtà internazionali compoterà un cambio della politica in materia di ingressi, che per la prossima edizione - e a differenza delle precedenti - saranno a pagamente: l'organizzazione, che sta definendo gli ultimi dettagli in proposito, ha specificato a Rockol come le modalità di messa in vendita dei tagliandi verranno comunicati all'inizio del mese prossimo.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.