Concerti, enorme tour mondiale di Joss Stone (anche in Swaziland)

Concerti, enorme tour mondiale di Joss Stone (anche in Swaziland)

Joss Stone è partita per quello che ha definito "un enorme tour mondiale" col quale vorrebbe andare ad esibirsi nella maggior parte dei Paesi del mondo. La serie di date è già iniziata: la cantante britannica si è esibita in Marocco, alle Mauritius e in Sudafrica e ora si prepara a dare l'assalto al resto del globo. Il "Total world tour" prevede tappe anche in nazioni che solo molto raramente vengono prese in considerazione dai nomi noti del pop; ecco così che, ad esempio, Joss canterà anche in Swaziland, il piccolo regno confinante quasi completamente col Sudafrica. "Un tour mondiale dovrebbe voler dire un tour proprio mondiale, visto che nessuna nazione è più importante di un'altra. E invece, storicamente, i tour vengono indirizzati alle sole nazioni che si rivelano profittevoli per l'artista", ha affermato Joss. "Credo che dovremmo sforzarci di abbattere le barriere che fanno sì che la famiglia umana non sia unita. Voglio usare la musica al suo massimo potenziale per condividere ciò che posso dare in ogni angolo del globo". Joss, che vorrebbe suonare con un musicista locale ad ogni tappa, ha anche lasciato intendere che il tour potrebbe durare anni.

Agli appuntamenti qui di seguito se ne aggiungeranno quindi successivamente molti altri:











9 aprile Malkerns, Swaziland
12 Tunisi, Tunisia
17 Melbourne, Australia
18 Byron Bay, Australia
20 Brisbane, Australia
24 Sidney ; Australia
25 Auckland, Nuova Zelanda
1° maggio Dubai, Emirati Arabi Uniti
10 San Paolo, Brasile
10 luglio Henley-Upon-Thames, Gran Bretagna
12 Rotterdam, Olanda
13 Neumunster, Lussemburgo
16 Antibes, Francia
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.