Concerti, Manu Chao: una data a Trieste il 27 giugno

Concerti, Manu Chao: una data a Trieste il 27 giugno

Il già frontman dei Mano Negra Manu Chao non si farà mancare un passaggio in Italia anche nel corso della prossima estate: il cantante, che nel 2013 si esibì a Bologna, Napoli e Gallipoli, tornerà su un palco tricolore il prossimo 27 giugno, quando sarà atteso presso l'area Borgo Grotta Gigante di Trieste, una delle location live più frequentate nel circondario del capoluogo friulano. L'artista presenterà al pubblico nostro connazionale il suo più recente progetto, "La ventura", che lo vedrà accompagnato sotto i riflettori dal suo collaboratore di lunga data Jean Michel Gambeat al basso, da Madjid Fahem alla chitarra e da David Bourguignon alla batteria.

I biglietti per lo show sono già disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.