Ozzy Osbourne denuncia la birra Ozzy

E' stato come andarsela a cercare. Quando l'azienda Brewer's Art di Baltimora ha prodotto e immesso sul mercato la birra "Ozzy", con tanto di pugno chiuso a formare la scritta tatuata "Ozzy", condendo il tutto con un bel pipistrello, non si è potuto non pensare che il birrificio non avesse messo in conto un'azione legale da parte del signor Osbourne Che puntuale è arrivata.
Puntuale a dire il vero mica tanto, visto che la birra è in circolazione da parecchio tempo; pare però che solo recentemente gli avvocati di Double O se ne siano accorti. E, quando se ne sono accorti, hanno scritto una lettera di diffida ai produttori, i quali peraltro gestiscono anche un ristorante (1106 North Charles Street, Baltimore, MD 21201), chiedendo di cessare immediatamente la produzione e ritirare il prodotto dal mercato. Pena, la denuncia. Prodotto che, a quanto pare, viene venduto essenzialmente a livello locale. La notizia della possibile denuncia è stata confermata al quotidiano ."Baltimore Sun" da Tom Creegan, uno dei proprietari.
Gordon McNamara, gestore del negozio Pinehurst Wine Shoppe di Baltimora, ha detto che, da quando si è saputo della possibile denuncia, sono triplicati i clienti che vengono a comprare "la birra di Ozzy". "La birra è buona", ha riferito il signor McNamara. "Questi personaggi famosi sono ricchissimi, non vedo che danno gli possa fare una birra. Questa è una birra locale fatta da gente del posto".