Thee Oh Sees: è online la title track del nuovo album 'Drop'

Thee Oh Sees: è online la title track del nuovo album 'Drop'

Dopo aver condiviso online "Penetrating eye" e "The lens", due brani tratti dal loro album in uscita il 19 aprile prossimo venturo, i Thee Oh Sees ora hanno diffuso l'audio di una terza composizione, la title track "Drop".

"Drop" è stata concessa in esclusiva al sito Stereogum ed è possibile ascoltarla andando a visitare questa pagina: www.stereogum.com/1672989/thee-oh-sees-drop-stereogum-premiere/mp3s

"Drop" sarà il tredicesimo album della band (contandoli tutti assieme, nonostante i tre cambi di ragione sociale) e uscirà per la Castle Face, ossia la label fondata dal leader dei Thee Oh Sees, John Dwyer.
Peraltro verso la fine del 2013 Dwyer aveva annunciato che il gruppo si sarebbe preso una pausa a tempo indeterminato, che evidentemente è durata pochissimo.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/AtrLKgCvFwZAIjqSCa4yG2gl0G8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.stereogum.com%2Ffiles%2F2014%2F04%2FThee-Oh-Sees-cover.jpeg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.