Rockol30

Un greatest hits per i Goodie Mob

S’intitola “Dirty south classics” il greatest hits di prossima pubblicazione per i Goodie Mob. La raccolta conterrà materiale tratto dai loro tre album, tra cui il singolo d’esordio del 1995 “Cell therapy” e la collaborazione con gli Outkast, “Black ice (sky high)”. Il disco arriva in un periodo di profonda crisi per la formazione di Atlanta, che ha ufficialmente estromesso uno dei suoi componenti storici, il cantante Cee-Lo. I membri rimasti, T-Mo, Big Gipp e Khujo (quest’ultimo vittima di un grave incidente stradale a causa del quale gli è stata amputata la gamba destra, vedi News), sono attualmente in studio per registrare un nuovo album provvisoriamente intitolato "One monkey don’t stop no show”, mentre Cee-Lo ha annunciato per il prossimo 20 gennaio 2004 la pubblicazione del suo secondo album solista, "Cee-Lo Green is the soul machine”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.