Linda Perry (ex 4 Non Blondes) ha sposato la fidanzata Sara Gilbert

Molti la ricorderanno come la frontwoman dei 4 Non Blondes, che con il successone mondiale "What's up?", nel 1993, riuscirono a conquistarsi uno spazio nel firmamento del rock alternativo internazionale, ma Linda Perry - come forse non tutti sanno - è una delle autrici più prolifiche e fortunate che il pop statunitense e non solo abbia conosciuto negli ultimi vent'anni: dalla sua penna, infatti, sono usciti successi spediti ai piani alti delle classifiche da - tra le altre - Alicia Keys, Gwen Stefani, Pink e Christina Aguilera. Ora Linda, 49 anni tra pochi giorni, nata a Springfield in Massachusetts, dopo un fidanzamento durato tre anni ha sposato la compagna Sara Gilbert. La coppia, riporta "People", si è detta "sì" durante lo scorso fine settimana. Per i primi particolari sulla cerimonia sarebbe questione di ore. Per ora si sa solamente che tra le amiche intervenute al lieto giorno è stata vista l'attrice Juliette Lewis e che Linda e Sara sono già partite in viaggio di nozze.




Caricamento video in corso Link







Sara, 39 anni, attrice, è specialmente nota per il suo ruolo di conduttrice e produttrice esecutiva del talk show "The talk" che negli USA va in onda su CBS dall'ottobre 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.