'Continuano a Londra le registrazioni del nuovo album degli U2'

'Continuano a Londra le registrazioni del nuovo album degli U2'

Allora non è affatto quasi pronto. Se quanto riferisce la piccola pubblicazione locale "Ham & High Broadway" è corretto, gli U2 sono ancora lungi dall'ultimazione del loro nuovo album in quanto sono stati notati al lavoro nella zona londinese coperta dal giornale. Bono e soci, nel breve servizio della pubblicazione che si rivolge specialmente all'area di Hampstead e Highgate, si trovano (o recentemente si sono trovati) presso i Church Studios a Crouch Hill. Le cose collimerebbero perché i Church Studios sono recentemente stati acquistati dal produttore Paul Epworth che ha remixato "City of blinding lights" e "Ordinary love" degli irlandesi. Inoltre gli U2 sono stati visti al ristorante locale Spiazzo, nei pressi della sala di registrazione, dove i loro ordini sarebbero composti quasi esclusivamente da bistecche, pizza, pasta e "un sacco di vino".











Intanto Willie Williams - stage e lighting designer degli U2 dal 1982 - ha riferito ad Artv che sono iniziati i progetti per il prossimo tour della band. Per ora la sola cosa che si può anticipare, ha detto, è che la tournée sarà "meno imponente" rispetto all'ultima effettuata.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.