'Continuano a Londra le registrazioni del nuovo album degli U2'

Allora non è affatto quasi pronto. Se quanto riferisce la piccola pubblicazione locale "Ham & High Broadway" è corretto, gli U2 sono ancora lungi dall'ultimazione del loro nuovo album in quanto sono stati notati al lavoro nella zona londinese coperta dal giornale. Bono e soci, nel breve servizio della pubblicazione che si rivolge specialmente all'area di Hampstead e Highgate, si trovano (o recentemente si sono trovati) presso i Church Studios a Crouch Hill Le cose collimerebbero perché i Church Studios sono recentemente stati acquistati dal produttore Paul Epworth che ha remixato "City of blinding lights" e "Ordinary love" degli irlandesi.
Inoltre gli U2 sono stati visti al ristorante locale Spiazzo, nei pressi della sala di registrazione, dove i loro ordini sarebbero composti quasi esclusivamente da bistecche, pizza, pasta e "un sacco di vino".
Intanto Willie Williams - stage e lighting designer degli U2 dal 1982 - ha riferito ad Artv che sono iniziati i progetti per il prossimo tour della band. Per ora la sola cosa che si può anticipare, ha detto, è che la tournée sarà "meno imponente" rispetto all'ultima effettuata.