Rockol30

'The voice UK': contratto rinnovato, altre due edizioni

'The voice UK': contratto rinnovato, altre due edizioni

A "The voice UK" il contratto è stato rinnovato e se ne produrranno perlomeno altre due edizioni dopo quella di quest'anno. La BBC ha riferito che, dopo aver apprezzato gli ascolti della corrente stagione, con una media di 8.9 milioni di telespettatori, si è - appunto - deciso di proseguire. Parole di grande apprezzamento per il programma sono state espresse da Charlotte Moore, la controller di BBC One, la quale ha lasciato intendere che i giudici di questa edizione sono i migliori che la trasmissione abbia mai avuto. Lo show, basato su "The voice of Holland" di John de Mol, è in onda sulla "Beeb" dal marzo 2012. Gli attuali giudici sono will.i.am, la mente dei Black Eyed Peas; Kylie Minogue, che lo scorso 22 marzo ha affermato che non ci sarà nella prossima serie ma è poi parsa tentennante; il sempreverde Tom Jones; e infine Ricky Wilson, frontman dei Kaiser Chiefs.











Un altro dirigente della BBC, Mark Linsey, ha affermato che al sabato sera i telespettatori ormai si identificano con "The voice UK". Stasera semifinali con ospiti Shakira ed Enrique Iglesias.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.