Festival dance Ultra Music: Avicii out, lo rimpiazza Deadmau5

Avicii, che come riportato ieri da Rockol rimane ospedalizzato, questa sera, in cui era in cartellone come headliner all'importante festival dance Ultra Music, sarà sostituito da Deadmau5. Questa la notizia che si estrae dal breve comunicato degli organizzatori. Intanto però si è saputo qualcosa di più sul misteriosissimo motivo che aveva condotto l'artista svedese dai piatti del palco di Miami alla corsia del nosocomio: si è trattato - sebbene un sito messicano affermi che in realtà l'artista ha ingoiato una chiavetta USB - di problemi alla cistifellea che hanno causato al malcapitato scandinavo dolore, nausea e febbre.











Dunque Deadmau5 testa di serie, stasera in Florida, preceduto da vari altri artisti tra i quali Alesso, Armin Van Buuren, Martin Garrix e Nicky Romero. L'Ultra è considerato tra i più importanti festival EDM e house del mondo. Nel 2012 ha rastrellato 55.000 spettatori per ogni giornata di programmazione.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.