Rockol30

I Mighty Mighty Bosstones sospendono ogni attività

I Mighty Mighty Bosstones sospendono ogni attività
I Mighty Mighty Bosstones sono entrati in stato d'ibernazione. Il gruppo non si è sciolto, ma difficilmente tornerà in attività prima della prossima estate. La band di Boston ha comunicato che, tornata pochi mesi fa dal tour europeo, si è messa a meditare sulle passate e sulle eventuali future mosse. E, dopo anni di routine, ha deciso di sospendere momentaneamente i lavori per dare la possibilità ai vari membri del gruppo di perseguire i propri interessi. Ben Carr e la moglie Laura si stanno occupando del figlioletto Ellis nella loro casa di Providence, Rhode Island. Joe Sirois è entrato nel gruppo di Frank Black e conta di sposare la fidanzata Courtney entro otto mesi. Joe Gittleman sta assemblando un nuovo album col suo gruppo collaterale, gli Avoid One Thing. Dicky Barrett sta lavorando in TV, sulla rete ABC, e dopo anni d'intensa attività si sta rilassando con la moglie Rosey. Laurence si è trasferito a Los Angeles, imitato da Tim e dalla moglie di quest'ultimo. L'unico piano dei Bosstones per il futuro è la possibile ripresa del loro "Hometown throwdown", la loro abituale serie di concerti prenatalizi. Archiviato perché ormai troppo tardi l'Hometown 2003, il gruppo ska-punk starebbe pensando, anche se non c'è nulla di definitivo, di riproporlo verso il luglio 2004.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.