Bruciati in 15 minuti i biglietti per i 22 concerti di Kate Bush

Bruciati in 15 minuti i biglietti per i 22 concerti di Kate Bush

Pochi giorni fa, a sorpresa dopo la sorpresa dell'annuncio della serie dei concerti, Kate Bush aveva aggiunto sette nuove date all'Apollo di Londra. Sette nuovi concerti - 20, 23, 24, 26, 27 e 30 settembre più il 1° ottobre - che avevano portano il totale a ventidue. Certo che 22 show dopo 35 anni di attesa non è che siano poi granché. Quindi non stupisce particolarmente che, come riferisce la BBC, i biglietti per i ventidue appuntamenti della serie "Before the dawn" siano stati spazzati via in un amen. Più esattamente i biglietti sono stati bruciati questa mattina in quindici minuti. E ora, come afferma "Billboard" che ha monitorato alcuni siti di secondary ticketing, i biglietti da 135 sterline sono adesso in offerta - appunto su questo genere di siti di rivendita - a 1000 sterline. Che, al cambio di oggi, fanno la bellezza di 1204 euro.











Da notare che il precedente tour di Kate, risalente al 1979, terminò esattamente nello stesso locale presso il quale ricomincia il nuovo: l'Eventim Apollo Hammersmith, precedentemente conosciuto come Hammersmith Apollo, che ai tempi dell'ultimo show dell'artista - tra i cui
successi sono da annoverare "Babooshka" e "Running up that hill" - si chiamava Hammersmith Odeon.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.