Morrissey: la ristampa di 'Vauxhall and I' contiene anche un live del 1995

Morrissey: la ristampa di 'Vauxhall and I' contiene anche un live del 1995

Era stata ufficialmente annunciata, in occasione del ventennale, la ristampa di "Vauxhall and I" di Morrissey, quarto album solista dell'ex voce degli Smiths - pubblicato da Parlophone il 14 marzo del 1994.

Ora sono stati confermati i dettagli dell'uscita (prevista per il prossimo 2 giugno), con una sorpresa... infatti, oltre all'album rimasterizzato - come ormai è quasi d'obbligo, a quanto pare, in occasione di ogni ristampa - e a un booklet con foto rare e inedite, ci sarà anche un secondo disco bonus contenente un intero concerto del 1995. Si tratta di 14 brani registrati dal vivo il 26 febbraio del 1995 a Londra, presso il Theatre Royal Drury Lane.
La scaletta di questo live comprende, tra gli altri, cinque pezzi di "Vauxhall and I", il singolo "Boxers" e una cover di "Moon river" di Johnny Mercer e Henry Mancini.

Anche la copertina è stata leggermente ritoccata e sarà così:


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/JqWV4X1_Aw3_oP5DjH_cJDdpU1g=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fnme.assets.ipccdn.co.uk%2Fimages%2Fgallery%2F2014VauxhallandI_Morrissey600G270314.jpg


 

Questa ristampa dovrebbe essere seguita, in breve tempo, dal nuovo album di Morrissey, intitolato "World peace is none of your business", che giunge dopo cinque anni di silenzio discografico (l'ultima uscita di Moz, infatti, risale al 2009 con "Years of refusal").

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.