
Era stata ufficialmente annunciata, in occasione del ventennale, la ristampa di "Vauxhall and I" di Morrissey, quarto album solista dell'ex voce degli Smiths - pubblicato da Parlophone il 14 marzo del 1994.
Ora sono stati confermati i dettagli dell'uscita (prevista per il prossimo 2 giugno), con una sorpresa... infatti, oltre all'album rimasterizzato - come ormai è quasi d'obbligo, a quanto pare, in occasione di ogni ristampa - e a un booklet con foto rare e inedite, ci sarà anche un secondo disco bonus contenente un intero concerto del 1995. Si tratta di 14 brani registrati dal vivo il 26 febbraio del 1995 a Londra, presso il Theatre Royal Drury Lane.
La scaletta di questo live comprende, tra gli altri, cinque pezzi di "Vauxhall and I", il singolo "Boxers" e una cover di "Moon river" di Johnny Mercer e Henry Mancini.
Anche la copertina è stata leggermente ritoccata e sarà così:

Questa ristampa dovrebbe essere seguita, in breve tempo, dal nuovo album di Morrissey, intitolato "World peace is none of your business", che giunge dopo cinque anni di silenzio discografico (l'ultima uscita di Moz, infatti, risale al 2009 con "Years of refusal").