Concerti, Jovanotti annulla lo show in Venezuela. Ma regala un video

Concerti, Jovanotti annulla lo show in Venezuela. Ma regala un video

Jovanotti, che pochi giorni fa ha raggiunto quota due milioni di follower su Twitter e si è confermato uno degli italiani più seguiti del social network dei 140 caratteri, ha deciso di annullare il concerto che avrebbe dovuto tenere in Venezuela il prossimo 6 aprile. Lo show, si
legge, è stato cancellato "a causa delle tensioni politiche e sociali che vive l’intero Paese in questo periodo dell’anno". Lorenzo, più esattamente, ha affermato che il concerto è stato “cancellato a causa delle tensioni politiche e sociali di questo periodo nel Paese e in
particolare nella zona di Caracas dove avremmo voluto suonare. Non ci sono le condizioni di sicurezza necessarie per il pubblico visto che il luogo del concerto è in una zona dove in questi giorni la tensione per le strade è alta e la previsione era di radunare tra le due e le tremila
persone. Io sono molto dispiaciuto, ci tenevo a fare questo concerto a Caracas e volevo farlo a tutti i costi, anche affrontando ogni tipo di difficoltà e i rischi eventuali per me, ma non possiamo mettere a rischio la sicurezza vostra”.




Caricamento video in corso Link







Non risultano invece problemi, da quanto si legge su soleluna.com, per i successivi show sudamericani previsti a Santiago del Cile, Montevideo, Buenos Aires e Bogotà.
 

Dall'archivio di Rockol - Lorenzo racconta "Oh, vita!": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.