Nozze di Kanye West e Kim Kardashian, lista 'pazzesca'. Invitato anche Obama

Nozze di Kanye West e Kim Kardashian, lista 'pazzesca'. Invitato anche Obama

E' stata definita "pazzesca" la lista delle persone invitate al matrimonio di Kanye West. Il cantante, come noto, nello scorso ottobre ha chiesto alla fidanzata Kim Kardashian di sposarlo presso un posto non particolarmente intimo, e cioé allo stadio AT&T Park di San Francisco davanti a parenti e amici, e ora - a quanto pare - vorrebbe un altro bagno di folla. L'artista hip-hop, che proprio ieri ha comunicato le date del suo tour europeo, dirà "sì" a Kim a Parigi. Il cantante, secondo indiscrezioni, avrebbe fatto strabuzzare gli occhi ai suoi assistenti quando ha loro messo in mano la lista degli invitati: 600 persone tra amici, parenti, artisti vari, vipperie assortite e grossi nomi. Tra coloro i quali dovrebbero raggiungere la capitale francese figurerebbero Jay Z, Beyoncé, Jamie Foxx, Oprah Winfrey, Barack e Michelle Obama, Lupita Nyong'o, Prince, Winnie Mandela, Karl Lagerfeld più vari personaggi della nobiltà del Vecchio Continente. La rivista "Heat" aggiunge che le nozze si svolgeranno verso la fine del festival di Cannes. Tutto stabilito dunque? Per niente. Pare che la futura consorte consideri "megalomane" Kanye, e preferirebbe di gran lunga una cerimonia riservata con pochi amici e parenti e tuttalpiù da allargare a Ciara, Tyga e Lindsay Lohan.

I concerti di Kanye:




Contenuto non disponibile







Giugno
21 Montpellier Park Suites Arena (Francia)
23 Francoforte Festhalle (Germania)
24 Colonia Lanxess Arena (Germania)
25 Bruxelles Palace 12 (Belgio)
27 Copenaghen Forum (Danimarca)
28 Bravalla Festival (Svezia)
29 Oslo Spektrum (Norvegia)

Luglio
1 Berlino O2 World (Germania)
2 Amsterdam Ziggo Dome (Olanda)
4 Londra Finsbury Park - festival Wireless (Inghilterra)
6 Birmingham Perry Park- festival Wireless (Inghilterra)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.