Concerti: Kurt Vile, unica data italiana il 3 aprile a Milano

Concerti: Kurt Vile, unica data italiana il 3 aprile a Milano

Kurt Vile, cantautore e musicista di Philadelphia, nell'ambito del suo tour europeo dell'aprile 2014, ha in programma una data italiana - purtroppo unica - che si terrà il 3 aprile a Milano.

Il concerto si svolgerà presso l'Arci Biko di via Ettore Ponti 40; ad aprire lo show ci sarà Pall Jenkins (dei Black Heart Procession) e i biglietti costano 15 euro (attenzione: occorre però avere la tessera Arci per accedere al circolo).
I tagliandi sono disponibili in prevendita, per i soci Arci, presso il Biko durante gli orari di apertura.

Per maggiori info: 339 854 3404 oppure .www.bikoclub.net

Vile ha all'attivo cinque acclamatissimi album, l'ultimo dei quali è "Wakin on a pretty daze" - uscito nel lo scorso anno per Matador e inserito in moltissime delle tradizionali classifiche di fine annata, tra i migliori album del 2013.
Il suo stile unico e peculiare unisce la tradizione dei singer-songwriter a stelle e strisce a rimandi a varie sonorità e generi - dai Suicide a Leo Kottke, da Neil Young ai My Bloody Valentine, da Bob Seger a Nick Drake. Il ttuto per creare una miscela fortemente personale che trascende i paragoni e le citazioni.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.