Verdena: è 'Il suicidio dei Samurai' il nuovo album

Verdena: è 'Il suicidio dei Samurai' il nuovo album
Credits: Alessandro Morandi / Concessione in uso a Rockol
Si intitola "Il suicidio dei Samurai" il nuovo, terzo album dei Verdena: il disco sarà consegnato ai negozi il prossimo 30 gennaio. Il primo singolo estratto dalla nuova fatica dei fratelli Ferrari sarà "Luna", brano che verrà incluso anche nell'EP omonimo - la cui data di pubblicazione è fissata per il prossimo 16 gennaio - che comprenderà anche i brani inediti "Le tue ossa nell’altitudine”, “Apice” e “Omashee” (nella quale si cimenta per la prima volta come cantante il batterista Luca), oltre che alla cover del classico di Neil Young "Harvest".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.