Diddy è di nuovo Puff Daddy e lancia un teaser per il singolo 'Big homie'

Diddy è di nuovo Puff Daddy e lancia un teaser per il singolo 'Big homie'

Ha cambiato nome almeno sette volte Sean Combs, nella sua carriera. Il rapper ha iniziato come Puff Daddy, poi è diventato P. Diddy, poi è stato Puffy, Puff, Swag e ancora solo Diddy... e ora ha deciso di tornare alle origini, adottando nuovamente il nome d'arte di Puff Daddy.

Questo nuovo cambiamento di ragione sociale prelude alla pubblicazione del suo sesto album in studio, intitolato "MMM", che non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è atteso per il 2014.
Quello che, invece, è certo è che il 31 marzo uscirà singolo trainante del disco, ossia il brano "Big homie" - in cui Puff Daddy è affiancato da Rick Ross e French Montana.

Proprio per preparare l'arrivo di questa canzone, il rapper ha condiviso online un trailer di 58 secondi su Vimeo: lo si vede passeggiare in slow motion con un accompagnamento di accordi di pianoforte; poi sullo schermo passa una sequenza rapidissima di frammenti, in cui il rapper canta impellicciato e carico di gioielli, nella più tipica foggia gangsta.
Il video trailer è visibile a questo indirizzo: vimeo.com/89645651

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.