Wolfmother: il nuovo album è 'New crown', esce solo su Bandcamp - ascolta

Wolfmother: il nuovo album è 'New crown', esce solo su Bandcamp - ascolta

Continuano le bizzarrie degli hard rocker australiani Wolfmother, che - dopo un 2013 all'insegna del dadaismo (scioglimento, trasformazione di un album della band in disco solista di Andrew Stockdale, reunion dopo 10 settimane) - sembrano non avere abbandonato il gusto per la sorpresa.

E' infatti appena uscito, alla chetichella e senza annunci, il vero e proprio terzo disco del gruppo, ossia il successore di "Cosmic egg" del 2009; il disco si intitola "New crown" ed è totalmente autoprodotto, tanto che è disponibile - almeno al momento - solo su Bandcamp, dove è possibile ascoltarlo interamente in streaming, comprarlo per 7 dollari australiani, oppure acquistare singoli brani (al prezzo di 1 dollaro australiano ciascuno).

Per ascoltare (o acquistare) "New crown" è sufficiente visitare questo link: wolfmother.bandcamp.com/album/new-crown


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/lO_Fp3XLEf-Zkng1oZmjdYnR0AU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ff0.bcbits.com%2Fimg%2Fa2542310325_2.jpg



La band, al momento, consta di Stockdale (chitarra e voce), Ian Peres (basso e tastiere) e Vin Steele (batteria). L'album è stato inciso in gran parte presso lo studio di Stockdale a Byron Bay (Australia), ma alcune parti sono state registrate ai Mates Rehearsal Studios di Hollywood, California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.