Meat Loaf, operato al cuore, ammette: 'A momento morivo'

Meat Loaf ha rivelato d'essere stato ad un passo dalla morte ed ha parlato per la prima volta dell'incidente occorsogli sul palco della Wembley Arena di Londra, fatto del quale Rockol ha riportato alcuni giorni fa. "Sono stato operato al cuore qui in Inghilterra", ha riferito il cantante ad un quotidiano britannico. "Le due ultime settimane sono state settimane di paura, le peggiori della mia vita. I medici mi hanno detto che avevo una condizione cardiaca potenzialmente fatale, il mio cuore batteva troppo in fretta. L'ho fatta in barba alla morte. Mi ricordo che a Wembley ero sul palco e stavo facendo una canzone intitolata 'All revved up' ed improvvisamente non sono più riuscito a cantarne il testo. Sono andato al centro del palco dove c'erano le coriste. Ho afferrato il braccio di una di loro, poi sono caduto. Poi mi ricordo solo che erano tutti intorno a me, ed io ho detto: 'Dov'è il microfono? Ricominciamo'. Ho provato a cantare un'altra canzone, ma non avevo aria. Non riuscivo letteralmente a respirare".
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.