Oggi le nozze a sorpresa di Andrea Bocelli

Oggi le nozze a sorpresa di Andrea Bocelli

Fiori d'arancio a sorpresa per Andrea Bocelli. Il matrimonio, come riporta il "Corriere della Sera", doveva rimanere riservatissimo. E invece la notizia dele nozze, che saranno celebrate oggi alle 18 al Santuario di Montenero sulla collina davanti a Livorno, ha iniziato a trapelare nella città toscana fino a rimbalzare sui tavoli delle redazioni e online. E ai padri vallombrosani "non è restato altro che confessare la verità tenuta invano riservata: stasera Bocelli convolerà a nozze con rito religioso con la compagna Veronica Berti. Presente anche la loro figlia di due anni Virginia, che proprio oggi fa il compleanno. Salvo qualche spostamento dell’ultima ora per aggirare l’assalto mediatico". Per il tenore italiano più conosciuto nel mondo non è il primo matrimonio con rito religioso, visto che nel 1993 aveva sposato Enrica Cenzatti con la quale aveva avuto due figli, Amosa e Matteo, prima della separazione avvenuta nel 2002. "Dopo il matrimonio, al quale dovrebbe partecipare una sessantina di invitati, ci sarà un pranzo nella villa del tenore (Grande ufficiale dell'Ordine al merito della Repubblica italiana) a Vittoria Apuania, quartiere 'in' di Forte dei Marmi". Il più recente album di Bocelli è "Love in Portofino", pubblicato nello scorso ottobre. Il successore di "Passione" è entrato nella Top 10 britannica. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.