NEWS   |   Pop/Rock / 21/03/2014

Black Keys, il 24 marzo arriva il nuovo singolo 'Fever'

Black Keys, il 24 marzo arriva il nuovo singolo 'Fever'

I fan dei Black Keys possono iniziare a segnare in agenda la data di lunedì 24 marzo: quel giorno, infatti, sarà disponibile il nuovo singolo della band.
Si tratta di un brano intitolato "Fever", che costituisce la prima uscita del duo dal 2011 a questa parte, quando venne pubblicato il fortunatissimo album "El Camino". Sempre per lunedì - almeno stando ad alcune voci che circolano tra gli addetti ai lavori - pare che sia prevista una comunicazione della band, che dovrebbe svelare i piani per il prossimo album in studio (l'ottavo della loro discografia).

Nonostante il loro lungo silenzio, comunque, Dan Auerbach e il collega Patrick Carney sono stati occupatissimi con parecchi progetti.
Auerbach al momento è al lavoro con Lana Del Rey in veste di produttore di "Ultraviolence"; ma ha anche collaborato con il duo JEFF the Brotherhood e Ray LaMontagne. Peraltro nel 2013 ha vinto un Grammy Award nella categoria "Producer of the Year (Non-Classical)".
Patrick Carney, invece, ha prodotto "Young and old" dei Tennis e ha coprodotto il nuovo album dei Black Lips, "Underneath the rainbow".
Tutto questo oltre all'attività live con i Black Keys.

Contenuto non disponibile

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi