Black Keys, il 24 marzo arriva il nuovo singolo 'Fever'

Black Keys, il 24 marzo arriva il nuovo singolo 'Fever'

I fan dei Black Keys possono iniziare a segnare in agenda la data di lunedì 24 marzo: quel giorno, infatti, sarà disponibile il nuovo singolo della band.
Si tratta di un brano intitolato "Fever", che costituisce la prima uscita del duo dal 2011 a questa parte, quando venne pubblicato il fortunatissimo album "El Camino". Sempre per lunedì - almeno stando ad alcune voci che circolano tra gli addetti ai lavori - pare che sia prevista una comunicazione della band, che dovrebbe svelare i piani per il prossimo album in studio (l'ottavo della loro discografia).

Nonostante il loro lungo silenzio, comunque, Dan Auerbach e il collega Patrick Carney sono stati occupatissimi con parecchi progetti.
Auerbach al momento è al lavoro con Lana Del Rey in veste di produttore di "Ultraviolence"; ma ha anche collaborato con il duo JEFF the Brotherhood e Ray LaMontagne. Peraltro nel 2013 ha vinto un Grammy Award nella categoria "Producer of the Year (Non-Classical)".
Patrick Carney, invece, ha prodotto "Young and old" dei Tennis e ha coprodotto il nuovo album dei Black Lips, "Underneath the rainbow".
Tutto questo oltre all'attività live con i Black Keys.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.