I Weezer annunciano: 'Siamo in studio' - guarda il video

I Weezer annunciano: 'Siamo in studio' - guarda il video

Che in casa Weezer stesse bollendo qualcosa in pentola, dopo quasi quattro anni di silenzio discografico, si era intuito dall'inserimento in scaletta live di un nuovo brano. E il leader Rivers Cuomo aveva accennato a una collaborazione imminente con Ric Ocasek, in veste di produttore.

Ora però l'annuncio è ufficiale e la band ha scelto di darlo con un video teaser un po' criptico, ma che lascia pochi dubbi.
Si tratta di un video (postato su YouTube) di 21 secondi; girato in modo da sembrare uno spezzone di filmato proveniente da una vecchia videocamera degli anni Ottanta, mostra la band intenta a suonare frammenti di due brani nuovi.

Sul finale la scritta "In the studio now" ("Ora in studio") lampeggia sullo schermo, come inequivocabile prova che i Weezer stanno incidendo.





L'ultima fatica in studio dei Weezer è "Hurley", uscito nel 2010. Non è ancora stato reso noto il titolo del nuovo lavoro, né una data di uscita... ma considerando che a maggio i Weezer celebrano i 20 anni del loro debutto discografico, potrebbe essere un buon momento per rendere disponibile il nuovo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.