Courtney Love: 'Ho trovato l'aereo malese scomparso'

Courtney Love: 'Ho trovato l'aereo malese scomparso'

Lo stanno cercando da giorni. Lo spazio in cui è misteriosamente scomparso l'aereo della Malaysia Airlines viene scandagliato dai satelliti, solcato dalle navi, traversato dagli aerei di ricognizione. Alla ricerca del volo MH370, in rotta da Kuala Lumpur a Pechino con 239 passeggeri a bordo, sono attualmente impegnate le forze di 26 nazioni. Finora neppure mezzo elemento certo. Per fortuna però che c'è Courtney Love: da sola ha risolto l'arcano. Dopo aver messo avanti le mani affermando "non sono una esperta", la vedova Cobain ha postato una immagine sulla sua pagina Facebook in cui illustra la sua teoria, che si basa su quelle che ritiene siano macchie d'olio, e dà indicazioni alle autorità preposte. Il velivolo, sostiene Courtney, si trova a circa un miglio da Pulau Perak.




Contenuto non disponibile







Le prossime date live della rocker:
Londra O2 Shepherd's Bush Empire (11/12 maggio)
Manchester Academy (13)
Glasgow O2 Academy (15)
Leeds O2 Academy (16)
Birmingham O2 Academy (18)
Bristol O2 Academy (19)
Nottingham Rock City (20)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.