Lady Gaga, ecco come sarà il palco dell''artRAVE tour'

Lady Gaga, ecco come sarà il palco dell''artRAVE tour'

Pedane trasparenti che si diramano per quasi tutta la lunghezza del parterre, per uno degli allestimenti più spettacolari - e complessi - ma portati in tour nella storia del pop: in vista del suo artRAVE tour, serie di eventi che tra le altre città farà tappa a Milano, al Forum di Assago, il prossimo 4 novembre, Lady Gaga ha deciso di fare le cose in grande, elaborando una scenografia decisamente complessa.

Miss Germanotta ha deciso di offrire ai fan un'anticipazione del palco che ospiterà le sue esibizioni durante la prossima tournée, postando su Twitter un rendering della macchina scenica.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/v7dNH2EPtTRV6oSJVAvxJicMBI4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBi9sqTGCUAANhtU.jpg


"La passarelle saranno di plexiglass", ha commentato la cantante, la cui ultima performance al South by Southwest non ha mancato di fare discutere: "Voi potrete passarci sotto e ballare durante i concerti. Non vedo l'ora di avervi con come on the road tutte le sere".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.