'Mess', il nuovo album dei Liars, è online in streaming - ascolta

Il prossimo 24 marzo sarà disponibile il nuovo lavoro in studio dei Liars, "Mess". Ma se sette giorni vi paiono un'eternità e morite dalla voglia di ascoltare interamente l'album, non c'è provblema - visto che è già online in streaming, ascoltabile in anteprima tramite il solito Npr.org.
Dunque, per farvi un'idea del disco, non avete che da cliccare su questo link: www.npr.org/2014/03/16/286421233/first-listen-liars-mess

"Mess" consta di 11 brani in cui i Liars si allontanano dai territori più cerebrali e complessi esplorati in "WIXIW" (del 2012), per percorrere una strada caratterizzata da elementi più danzerecci e divertenti.


A proposito di questo cambio di direzione il frontman Angus Andrew ha commentato: "Siamo una gruppo reazionario, anzi forse il termine esatto è schizofrenico. Andiamo da un estremo all'altro. Lavorare all'album precedente è stato un processo paranoico e pieno di dubbi; e va bene. Ma questo ha significato che lavorare a quest'ultimo è stato completamente l'opposto. E' stato tutto più istintivo, divertente e fatto con sicurezza dei nostri mezzi".




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.