28 anni lei, 55 lui: si è sposato Nikki Sixx dei Motley Crue

Che prima o poi avrebbe "capitolato", Nikki Sixx l'aveva detto già nel novembre 2012. L'allora 53enne rocker californiano (vero nome Frank Carlton Serafino Feranna) con padre italoamericano aveva proposto le nozze alla fidanzata Courtney Bingham mentre la coppia si trovava sull'isola caraibica di St. Bart's (ufficialmente Saint Barthélemy); la donna non gli aveva detto no. "Entrambe le nostre famiglie sono felicissime", aveva scritto Sixx. Le cose sono evidentemente andate un po' per le lunghe, visto che dall'annuncio sono trascorsi quindici mesi, ma alla fine la coppia ha coronato il proprio sogno: le nozze sono infatti state celebrate ieri presso la Greystone Mansion di Los Angeles. Secondo quanto riporta "People", la rivista ormai "validatrice" delle cronache rosa, la 28enne sposa ha detto "sì" al 55enne rocker in un abito per una volta non di un grande stilista bensì della zia; la parente di Courtney possiede infatti un negozio proprio di abiti da cerimonia. La zia, secondo il settimanale, ha tratto ispirazione dal modello indossato da Jennifer
Lawrence agli Oscar 2013.




Contenuto non disponibile







Per Nikki si tratta del terzo "sì": in passato infatti è stato sposato con la starlet Brandi Brandt e con Donna D'Errico, quest'ultima attrice specialmente nota per il suo ruolo nei telefilm della serie "Baywatch". Entrambe le donne in passato erano state Playmate della rivista "Playboy". Sixx fondò i Motley Crue nel 1980 con Tommy Lee, ai quali poco dopo si unì Mick Mars e più avanti Vince Neil.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.