Rockol30

Avion Travel, Peppe Servillo: 'Ci riuniremo con la formazione originale'

Al momento Impegnato in una stagione teatrale densa di appuntamenti con lo spettacolo “Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo che lo vede recitare accanto al fratello Tony Servillo, Peppe Servillo durante un’intervista rilasciata a La Stampa ha dichiarato che quest’estate avverrà una reunion degli Avion Travel con la formazione originale.

La band - vincitrice del Festival di Sanremo nel 2000 con il brano "Sentimento" - ha pubblicato l’ultimo album nel 2009. “L’amico magico”, questo il titolo del disco, è un omaggio alla canzoni scritte da Nino Rota e ha vinto la Targa Tenco 2010 per il miglior disco nella sezione "Interprete".

Gli Avion Travel - che in passato nella loro formazione hanno ospitato artisti come Mario Tronco (pianoforte, tastiere), Ferruccio Spinetti (basso, contrabbasso), Peppe D'Argenzio (sassofoni), Vittorio Remino (basso, contrabbasso), Sergio Buzzone (batteria) e Davide Maria Del Vaglio (chitarra) - al momento sono Peppe Servillo (voce), Fausto Mesolella (chitarre) e Mimì Ciaramella (batteria).

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.