Al momento Impegnato in una stagione teatrale densa di appuntamenti con lo spettacolo “Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo che lo vede recitare accanto al fratello Tony Servillo, Peppe Servillo durante un’intervista rilasciata a La Stampa ha dichiarato che quest’estate avverrà una reunion degli Avion Travel con la formazione originale.
La band - vincitrice del Festival di Sanremo nel 2000 con il brano "Sentimento" - ha pubblicato l’ultimo album nel 2009. “L’amico magico”, questo il titolo del disco, è un omaggio alla canzoni scritte da Nino Rota e ha vinto la Targa Tenco 2010 per il miglior disco nella sezione "Interprete".
Gli Avion Travel - che in passato nella loro formazione hanno ospitato artisti come Mario Tronco (pianoforte, tastiere), Ferruccio Spinetti (basso, contrabbasso), Peppe D'Argenzio (sassofoni), Vittorio Remino (basso, contrabbasso), Sergio Buzzone (batteria) e Davide Maria Del Vaglio (chitarra) - al momento sono Peppe Servillo (voce), Fausto Mesolella (chitarre) e Mimì Ciaramella (batteria).