Lacuna Coil: ecco il lyric video di 'Die & rise'

Lacuna Coil: ecco il lyric video di 'Die & rise'

In attesa del nuovo lavoro in studio dei Lacuna Coil - "Broken crown halo", in uscita il 31 marzo (il 1 aprile negli USA) - è stato condiviso un lyric video relativo al brano "Die & rise". La band, peraltro, aveva già diffuso un altro lyric video per la traccia che aprirà il disco, ossia "Nothing stands in our way".

"Broken crown halo" è stato registrato in Italia con la collaborazione di Jay Baumgardner - già produttore di P.O.D., Evanescence, Papa roach e Sevendust - e Kyle Hoffmann (che ha lavorato, fra gli altri, con Bush, Zebrahead e P.O.D.). Si tratta del settimo lavoro in studio per la band lombarda ed è il successore del fortunato "Dark adrenaline" (2012), che è stato letteralmente portato in giro per il mondo con tour che hanno visto i Lacuna Coil esibirsi con Megadeth, Motorhead, Volbeat e Sevendust - fra i tanti.

Caricamento video in corso Link


Questa vigilia dell'uscita del nuovo disco segna anche un momento particolare per i Lacuna Coil, che recentemente si sono separati (peraltro amichevolmente e in seguito a decisioni prese serenamente) da ben due membri della formazione: Cris "Pizza" Migliore e Cristiano "CriZ" Mozzati. Al momento non si parla ancora dei nomi di chi li andrà a sostituire; per ora la band si sta esibendo dal vivo con una line-up a cinque, con Marco "Maus" Biazzi a occuparsi di tutte le parti di chitarra e con Ryan Blake Folden come batterista pro tempore.

Dall'archivio di Rockol - ‘Black anima’ è il libro nero delle debolezze umane
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.