Rockol30

Caso Jackson, altri particolari

Caso Jackson, altri particolari
Sono emersi nelle ultime ore nuovi particolari circa la vicenda giudiziaria che ha coinvolto nelle ultime ore Michael Jackson (vedi News): come riporta l'agenzia ADNKronos, il re del pop avrebbe intenzione di consegnarsi alle autorità nelle prossime ore presso la stazione di polizia di Santa Maria, vicino alla sua fastosa residenza battezzata "Neverland". Nel frattempo il procuratore distruttuale a capo dell'inchiesta, Tom Sneddon, ha respinto le accuse che lo vedevano a capo di un complotto rivolto contro il cantante: "Un complotto? Ridicolo! Ho ben altro da fare che ascoltare quel tipo di musica..".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.