Concerti, Rolling Stones: confermate due date del tour europeo

Concerti, Rolling Stones: confermate due date del tour europeo

Sono finalmente arrivati, oggi, i primi dettagli sulla branca europea del tour che i Rolling Stones dovrebbero organizzare per la prossima estate come ideale prosieguo del "14 on fire", tournée inaugurata con una serie di eventi che sta portando la band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards a esibirsi sui palchi di estremo oriente, Australia e Nuova Zelanda: in un video messaggio apparso oggi sul proprio sito ufficiale la formazione ha confermato la stringa di eventi nel Vecchio Continente limitandosi - per il momento - a confermare solo due date, una al Pinkpop Festival, in Olanda, il 7 giugno, e una al TW Classic Festival, in Belgio, il 28.

"Adoro i festival estivi, e non vedo l'ora di suonare in Europa", ha commentato il frontman, al quale ha fatto eco Richards: "Mandiamo avanti lo spettacolo: siamo al meglio della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa". Nella scaletta degli spettacoli, assicurano i due, non mancheranno veri e propri classici come "Gimme shelter", "Paint it, black", "Jumpin' Jack Flash", "Tumbling dice" e 'It’s only rock ‘n’ roll (But I like it)".



Ad oggi, tuttavia, non hanno ancora trovato ufficiale riscontro le voci trapelate all'inizio della settimana sul possibile itinerario completo del tour, data italiana compresa, per la quale - ha confermato a Rockol il promoter Mimmo D'Alessandro di D'Alessandro e Galli - due giorni fa erano ancora in corso le trattative.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.